Lunedì 18 dicembre gli ospiti delle nostre RSA Domus Pacis e Casa Luigi hanno accolto con calore le Autorità e le Personalità del territorio pistoiese e toscano che sono venute a portargli i loro auguri.
Con questa iniziativa, la Domus Pacis e il Consorzio CORI hanno voluto creare l’occasione per ringraziare coloro che quotidianamente contribuiscono a rendere uniche la Domus Pacis e Casa Luigi, in cui è facile sentirsi a casa, in un clima familiare che tutti gli operatori contribuiscono a creare con la loro professionalità, senza mai far mancare un sorriso.
S.E. Roberto Filippini (Vescovo di Pescia), il Sindaco Marco Traversari, Daniela Moretti (Presidente dell’Istituto Don Bosco), Anna Maria Ida Celesti (Vicesindaco di Pistoia), Marco Niccolai (Consigliere regionale), Daniele Mannelli (Direttore della Società della Salute) hanno portato il loto personale saluto a tutti gli utenti della casa. Per questo a loro va il nostro ringraziamento più sentito, così come a tutte le altre autorità che hanno preso parte alla giornata, regalando momenti di festa agli ospiti della Domus Pacis e di Casa Luigi.
Un pensiero particolare è stato rivolto al collega Pietro, venuto a mancare prematuramente nelle scorse settimane, che è stato ricordato dal Sindaco Traversari e dal Presidente del CORI Riccardo Romano, e la cui assenza ancora è fortemente avvertita da tutti i suoi colleghi.